FIMI Italia chart:Renato Zero debutta al primo posto.Nuovo video per Mario Biondi(#11)


NEW CLIP:

 

 

musica,video,classifiche,mario biondi,video mario biondi,renato zero,david bowie,bon jovi,ministri


E’ sceso appena fuori dalla top10 ,Mario Biondi col suo album “Sun” da cui è tratto il secondo video uscito nei giorni scorsi.



MARIO BIONDI – WHAT HAVE YOU DONE TO ME


L’atteso ritorno di Renato Zero si posiziona subito in vetta.”Amo” precede “The Next Day” di David Bowie e poi Fedez ed i Modà.Entrano al quinto posto i Bon Jovi con “What About Now”.Ancora due new entry alla #7(Ministri “Per Un Passato Migliore”) e #8(Baby K “Una Seria”).Più in basso ci sono gli Hurts con “Exile” alla 34.Qui trovate tutta la top100.


Marco Mengoni continua a trionfare nella singles-chart con “L’Essenziale”.Seguono Lykke Li,WillIAm con Britney,Bastille e Jutty Ranx.Fa capolino alla 9 Baauer con “Harlem Shake”.


Max Gazze’ è ancora nella top10 dei singoli e intanto si prende la vetta della lista delle canzoni più trasmesse dalle radio.”Sotto Casa” è davanti a Marco Mengoni,Lykke Li,Jutty Ranx e Bastille.FONTE:EARONE.it


FIMI Italia chart:Renato Zero debutta al primo posto.Nuovo video per Mario Biondi(#11)ultima modifica: 2013-03-25T21:44:00+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento