USA Billboard chart:primi i Bon Jovi,poi David Bowie.Focus su Mindless Behavior(#6)



IN VETRINA:


musica,video,classifiche,mindless behavior,video,david bowie,bon jovi,video mindless behavior,eric clapton

Dopo le 300mila copie del cd di debutto del 2011,per la boy band electro-R&B Mindless Behavior le cose si mettono male.Solo 37mila unità per il nuovo “All Around The World” che valgono la sesta posizione per il gruppo di Los Angeles.Ecco le clip dei due singoli fin qui estratti.


MINDLESS BEHAVIOR – KEEP HER ON THE LOW


MINDLESS BEHAVIOR – ALL AROUND THE WORLD


La carica delle 101mila copie per i Bon Jovi che piazzano in vetta alla Billboard l’album “What About Now” e si prendono la rivincita(in territorio amico) su David Bowie che li aveva preceduti in Uk e negli States entra alla #2.Seguono Luke Bryan,la compilation christian rock “Passion – Let The Future Begin” e Bruno Mars.Vi segnalo “Old Sock” di Eric Clapton che debutta alla #7.

Sul podio della singles-chart restanp ferme le hit di Baauer,Macklemore & Ryan Lewis e Bruno Mars,mentre si scambiano la posizione Justin Timberlake/Jay Z(4) e Rihanna(5).Salgono alla #9 Pink e Nate Ruess con “Just Give Me A Reason”.




USA Billboard chart:primi i Bon Jovi,poi David Bowie.Focus su Mindless Behavior(#6)ultima modifica: 2013-03-26T19:58:37+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento