The Dream feat. Fabolous – Slow It Down – Video Testo Traduzione

BLOG Uscirà a fine maggio “IV Play”,il quarto album “ufficiale” del cantante/produttore R&B The Dream.L’artista duetta col rapper Fabolous nell’attuale singolo “Slow It Down”,traccia di buona fattura ma non memorabile. VIDEO TESTO [Verse 1: The Dream] I know they aint gon play this on top 40 radio But the white girls still gon’ ride it like a rodeo And I’ma … Continua a leggere

Wavves – Afraid Of Heights – Video Testo Traduzione

BLOG “Afraid Of Heights”(#81 nella Billboard) è il titolo del quarto cd dei Wavves,appena pubblicato dal gruppo surf-grunge californiano.Vi propongo la title-track, dalla melodia zuccherosa con leggero retrogusto lisergico. VIDEO TESTO I breathe in, so deeply I’m stealing all the air Unseated, still dizzy From acting like I care I think I’m dying Maybe I’m thirsty I think I must … Continua a leggere