BBC UK Chart:Justin Timberlake mantiene la prima posizione.Focus su Killswitch Engage(#15)


IN VETRINA:


musica,classifiche,video,justin timberlake,killswitch engage,video killswitch engage,bring me the horizon,imagine dragons,duke dumont

Da circa 15 anni in attività,i Killswitch Engage raggiungono il best ranking in UK(#15) con il sesto disco “Disarm The Descent”.Ascoltiamo l’attuale singolo della formazione metalcore americana.


KILLSWITCH ENGAGE – IN DUE TIME


Scendono i volumi ma Justin Timberlake mantiene la prima posizione tra gli album,seguito da due nuove entrate:Imagine Dragons con “Night Visions” e Bring Me The Horizon con “Sempiternal”.David Bowie e Pink completano la top5.C’è molto materiale per la parte “indie” del blog tra gli ingressi della top40 che potete consultare qui.


A sorpresa debutta in prima posizione tra i singoli “Need U(100%)” del producer londinese Duke Dumont con la voce di A*M*E*.Seguono Pink con Nate Ruess,Justin Timberlake di “Mirrors”,The Saturdays e Bastille.Piu’ giu’ troviamo Michael Buble’ con “It’s A Beautiful Day”(#10) e poi Chris Brown(“Fine China” alla #29) ed Haim alla #30 con “Falling”.



BBC UK Chart:Justin Timberlake mantiene la prima posizione.Focus su Killswitch Engage(#15)ultima modifica: 2013-04-10T19:40:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento