Empire Of The Sun – Alive – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,empire of the sun,video empire of the sun,testi empire of the sun,traduzioni empire of the sun

Il duo indie-synth pop australiano Empire Of The Sun è pronto a pubblicare il secondo disco “Ice On The Dune”,disponibile da giugno.Intanto c’è il primo estratto “Alive”,brano dal buon appeal radiofonico con gli ormai celebri falsetti e la cassa “soft”.



VIDEO



TESTO

Sand storm by my window
World slows down as it goes
Goodbye to last night
Lost love out of sight
Can’t you help me see?

 

Chorus:
Love you every minute cause you make me feel so alive
Alive
Love you every minute cause you make me feel so alive
Alive, alive, alive

 

Waking in the snow
Tracing steps to …
Swimming through the smoke
Wrapped in, proud we go
Can’t you help me see?

 

Chorus:
Love you every minute cause you make me feel so alive
Alive
Love you every minute cause you make me feel so alive
Alive, alive, alive

 

Can you feel it? Come to me
All the world that you see
All I need is so much, I’ll just wait
Freedom is within you
Can you feel it makes us feel good
Hello to my people
Say hello to the future
Freedom is within you
Can you feel it makes us feel good
Hello to my ṗeople
Say hello to the future

 

Chorus:
Love you every minute cause you make me feel so alive
Alive
Love you every minute cause you make me feel so alive
Alive, alive, alive
Love you every minute cause you make me feel so alive
Alive
Love you every minute cause you make me feel so alive
Alive, alive, alive

 

TRADUZIONE

Una tempesta di sabbia davanti alla mia finestra
Il mondo rallenta man mano che avanza
Addio alla scorsa notte
Ho perso di vista l’amore
Non puoi aiutarmi a vedere?

 

Ti amo ogni minuto perchè mi fai
sentire vivo
Vivo
Ti amo ogni minuto perchè mi fai
sentire vivo
Vivo, vivo, vivo

 

Mi sveglio nella neve
Proseguo il percorso con te
Nuotando nel fumo
Avvolto, proseguiremo con orgoglio
Non puoi aiutarmi a vedere?

 

Ti amo ogni minuto perchè mi fai
sentire vivo
Vivo
Ti amo ogni minuto perchè mi fai
sentire vivo
Vivo, vivo, vivo

 

Senti? Vieni da me
Sono quello che cerchi
Tutto ciò di cui hai bisogno è così tanto, semplicemente aspetterò
La libertà è dentro di te
Dare ci fa stare bene
Ciao alla nostra gente
Dì ciao al futuro
La libertà è dentro te
Dare ci fa stare bene
Ciao alla nostra gente
Dì ciao al futuro

 

Ti amo ogni minuto perchè mi fai
sentire vivo
Vivo
Ti amo ogni minuto perchè mi fai
sentire vivo
Vivo, vivo, vivo

 

Ti amo ogni minuto perchè mi fai
sentire vivo
Vivo
Ti amo ogni minuto perchè mi fai
sentire vivo
Vivo, vivo, vivo

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-alive-empire-of-the-sun-967/#ixzz2RspzhoWf




Voto 6/10


SONG


Empire Of The Sun – Alive – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-04-15T16:15:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento