USA Billboard charts:Justin Timberlake “alla terza”,focus su The Band Perry(#2)

IN VETRINA: Il terzetto country-pop americano The Band Perry entra al secondo posto negli States con “Pioneer”,disco che arriva tre anni dopo il “Platino” d’esordio.Ecco il grintoso(a dispetto del genere) singolo “Done”. THE BAND PERRY – DONE Justin Timberlake mantiene la leadership tra gli album,reggendo l’urto dei The Band Perry e di Tyler The Creator,rapper alt-hiphop 22enne che si posiziona … Continua a leggere

Cosmo – Ho Visto Un Dio – Video Testo

BLOG Cosmo è il nome che si è scelto Marco Bianchi dei Drink To Me(formazione electro rock torinese) per il suo progetto solista.Il primo album “Disordine” uscirà a maggio e col singolo “Ho Visto Un Dio”,caotico e sfizioso incrocio tra cantautorato e sperimentazioni electro,apre nuovi orizzonti per la musica italiana. VIDEO TESTO Io mi schianterò al suolo e non mi … Continua a leggere

The Pigeon Detectives – I Won’t Come Back – Video Testo Traduzione

BLOG “I Won’t Come Back”(garage-pop denso di chitarre) è il singolo che precede di poco la release del quarto album “We Met At Sea” per The Pigeon Detectives,la formazione indie-rock inglese che ha al suo attivo un disco di Platino con il primo Lp del 2007. VIDEO TESTO I don’t remember how we got back to your place How you … Continua a leggere