BBC Uk Charts:Paramore in vetta.Focus su James Blake(#8) e The Knife(#31)


vetrina indie:


musica,video,classifiche,james blake,video james blake,the knife,video the knife,paramore,duke dumont

Oggi vi propongo i nuovi video di James Blake e The Knife.Il cantante electro-soul inglese entra alla 8 con “Overgrown”,il secondo album da cui ascoltiamo la title-track(e sono brividi…).Invece sono più vivaci ma pur sempre affascinanti le sonorità del duo svedese The Knife,che debuttano alla #31 con “Shaking The Habitual”.


JAMES BLAKE – OVERGROWN



THE KNIFE – A TOOTH FOR AN EYE



L’album omonimo dei Paramore entra direttamente in prima posizione,seguito da Justin Timberlake,Pink,Emeli Sande’ ed Imagine Dragons.Il resto della top40 vede solo alcuni ingressi di best of che potete leggere da qui.


Si conferma al vertice tra i singoli Duke Dumont con “Need U(100%)”,mentre a sorpresa centra il secondo posto “Ding Dong The Witch Is Dead”,colonna sonora del film “Oz”.Poi ci sono i più abituali Pink con Nate Ruess,Bastille e Pitbull con Christina Aguilera.I Paramore primi tra gli album,entrano col singolo “Still Into You” alla 26.Buon 30esimo posto per AlunaGeorge con “Attracting Flies”.



BBC Uk Charts:Paramore in vetta.Focus su James Blake(#8) e The Knife(#31)ultima modifica: 2013-04-17T21:53:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento