Fabrizio Moro – Sono Come Sono – Video Testo

BLOG

musica,video,testi,fabrizio moro,video fabrizio moro,testi fabrizio moro

Dopo l’anteprima della title track,ecco arrivare il primo singolo ufficiale da “L’inizio”,il nuovo disco di Fabrizio Moro disponibile dal 30 aprile.E’ la grintosa,electro-rock e felicemente straniante “Sono Come Sono”.



VIDEO



TESTO

Essere, essere, essere,
essere un uomo anche nel malessere
essere per essere, cosa posso essere
uno come un altro che cerca benessere
un ladro, un guerriero, un attore acclamato
un dottore, un bugiardo nel mare inquinato
un santo nel cielo che non viene pregato
essere tutto essere niente..

Essere tutto o essere niente
essere ossigeno che nutre la mente
essere un vecchio vestito stirato
essere tutte le donne che ho amato oh
semplicemente
cibo per i cani, cibo per i cani
cibo per i cani, cibo per i cani
cibo per i cani

Sono come sono, sono come sono
sono come sono
uomo nell’ipotesi grande di qualcosa che non sono
mi chiedo cosa sono nel bene e nel male
Sono come sono, sono come sono
sono come sono
uomo nell’ipotesi grande di qualcosa che non sono
mi chiedo cosa sono, nel bene e nel male

Vorrei essere più sicuro di me
vorrei essere più sicuro perchè
il mio pensiero è condizionato
da un mondo falso come un drogato
Tutto, essere niente
essere solo un ricordo importante
essere sporco ma senza intenzione
essere fiero di una generazione oh
semplicemente
crema per le mani, crema per le mani
crema per le mani, crema per le mani
crema per le mani

Sono come sono, sono come sono
sono come sono
uomo nell’ipotesi grande di qualcosa che non sono
mi chiedo cosa sono nel bene e nel male
Sono come sono, sono come sono
sono come sono
uomo nell’ipotesi grande di qualcosa che non sono
mi chiedo cosa sono..

Io cerco un equilibrio esistenziale
psicofisico morale
che mi aiuti a realizzare i sogni
in pratica sto messo proprio male
non so più comunicare
e le notti sono come i giorni
come i giorni, come i giorni..

Sono come sono, sono come sono
sono come sono
uomo nell’ipotesi grande di qualcosa che non sono
mi chiedo cosa sono nel bene e nel male
Sono come sono, sono come sono
sono come sono uomo nell’ipotesi grande
di qualcosa che non sono mi chiedo cosa sono
Sono come sono, sono come sono
sono come sono
uomo nell’ipotesi grande di qualcosa che non sono
mi chiedo cosa sono nel bene e nel male
Sono come sono, sono come sono
sono come sono
uomo nell’ipotesi grande di qualcosa che non sono
mi chiedo cosa sono nel bene e nel male

..cerco un equilibrio esistenziale..
nel bene e nel male…nel bene e nel male..
..cerco un equilibrio esistenziale..


Voto 7/10


SONG


Fabrizio Moro – Sono Come Sono – Video Testoultima modifica: 2013-04-19T16:05:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento