Rudimental feat. Ella Eyre – Waiting All Night – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,rudimental,video rudimental,testi rudimental,traduzioni rudimental,ella eyre,Artisti emergenti

Uscirà il 29 aprile “Home”,il debut album dei Rudimental,con le migliori premesse visto che l’attuale singolo “Waiting All Night”(con la voce della 19enne Ella Eyre) è in vetta alla classifica inglese,bissando l’altra #1 “Feel The Love”.Il collettivo drum,bass & soul conferma la propria abilità nel miscelare le componenti che danno alla loro musica il giusto groove ed altrettanto sentimentalismo.



VIDEO



TESTO

I’ve been waiting all night for you to tell me what you want
Tell me, tell me that you need me
I’ve been waiting all night for you to,
Oh, oh, tell me what you want yeah
I’ve been waiting all night for you to tell me what you want
Tell me, tell me that you need me
I’ve been waiting all night for you to,
Oh, oh, tell me what you want yeah
Want yeah
Want yeah
Want yeah
Want yeah
Want, want, want, want
Want, want, want, want

 

I’ve been waiting all night for you to tell me,
Tell me that you need me
Tell me that you want me
I’ve been waiting all night for you to tell me,
Tell me that you need me
Tell me that you want me

 

Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me

 

Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me
Oh!

 

I’ve been waiting all night for you to tell me what you want
Tell me, tell me that you need me
I’ve been waiting all night for you to,
Oh, oh, tell me what you want yeah
I’ve been waiting all night for you to tell me what you want
Tell me, tell me that you need me
I’ve been waiting all night for you to,
Oh, oh, tell me what you want yeah

 

I’ve been waiting all night for you to tell me,
Tell me that you need me
Tell me that you want me
I’ve been waiting all night for you to tell me,
Tell me that you need me
Tell me that you want me

 

Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me

 

Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me
Oh!

 

Uh, yeah, tell me right now
Tell me, tell me right now
Tell me, tell me right now
Tell me, tell me right now
Tell me, tell me right now
Tell me, tell me right now
Tell me, tell me right now
Tell me, tell me right now
Tell me, tell me right now

 

Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me

 

Tell me that you need me
Tell me that you want me
Tell me that you need me
Tell me that you want me
Oh!



TRADUZIONE

Ho aspettato tutta la notte perché tu mi dicessi
cosa vuoi
Dimmi,dimmi che hai bisogno di me
Ho aspettato tutta la notte per te
Dimmi cosa vuoi (x2)
Vuoi,sì (x3)
Vuoi,vuoi,vuoi,vuoi (x2)
Ho aspettato tutta la notte perché tu mi dicessi,
Dimmi che hai bisogno di me
Dimmi che mi vuoi (x2)
Dimmi che hai bisogno di me
Dimmi che mi vuoi (x5)
Oh!
Ho aspettato tutta la notte perché tu mi dicessi
cosa vuoi
Dimmi,dimmi che hai bisogno di me
Ho aspettato tutta la notte per te
Dimmi cosa vuoi (x2)
Ho aspettato tutta la notte perché tu mi dicessi,
Dimmi che hai bisogno di me
Dimmi che mi vuoi (x5)
Oh!
Sì,dimmi proprio ora
Dimmi,dimmi proprio ora (x8)
Dimmi che hai bisogno di me
Dimmi che mi vuoi (x4)
Oh!




Voto 6/10


SONG


Rudimental feat. Ella Eyre – Waiting All Night – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-04-25T11:46:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento