Fimi IT Charts:Emma Marrone stabile al primo posto.Focus su Michael Bublé(#3)

IN VETRINA:


musica,video,classifiche,psy,michael buble,video michael buble,nek,emma marrone,robin thicke,daft punk

La concorrenza nostrana sbarra un po’ a sorpresa la strada a Michael Bublé,solo terzo col nuovo album “To Be Loved” ,dal quale guardiamo una clip per la cover del brano inciso dai Bee Gees nel 1967.


MICHAEL BUBLE’ – TO LOVE SOMEBODY



Emma Marrone si ferma in cima alla classifica di “Schiena” ed a farne le spese sono Nek con l’album “Filippo Neviani”(2) e Bublé.Anche i Modà e Salmo non si muovono dal quarto e quinto posto.Qui trovate la top100.


Pink e Nate Ruess passano un’altra settimana in prima posizione tra singoli seguiti dai Bastille.L’exploit mondiale dei Daft Punk con Pharrell si verifica anche da noi e debuttano alla #3 con “Get Lucky”.Poi troviamo Macklemore & Ryan Lewis ed in quinta salgono(dalla #15) Robin Thicke con T.I. e ancora Pharrell.


La canzone piu’ trasmessa dalle radio è sempre “Pompeii” dei Bastille ma dietro le posizioni si mescolano e adesso ci sono Jutty Ranx(2),Jovanotti/Benassi(3),Bublé(4) e Max Gazzè(5). FONTE EARONE.it



Fimi IT Charts:Emma Marrone stabile al primo posto.Focus su Michael Bublé(#3)ultima modifica: 2013-04-29T22:53:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento