Chase & Status feat. Louis M^TTRS – Lost & Not Found – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,chase & status,video chase & status,testi chase & status,traduzioni chase & status

Il duo electro garage inglese Chase & Status,disco di platino nel 2011 in UK col precedente album,è pronto per una nuova release.La promozione parte col singolo “Lost & Not Found” cantato dal connazionale Louis M^TTRS,groove urban-soul non disprezzabile ma forse ci voleva una voce più incisiva per far decollare la canzone.



VIDEO



TESTO

 

Verse 1:
Guided by the lights, this movie ain’t over
Taken me by the hand, you feel a little colder
I’m never gonna let you go
I’m never gonna let you down
The heart has taken control
There’s no one around,

Chorus:
We’re fading away
I’m high off the ground
We’re fading away
Lost and not found
We’re fading away
I’m high off the ground
we’re fading away
Lost and not found

Verse 2:
We gonna take the light
Keeping ṗlace, getting rolled up
Our dreams and the fun
The pain of getting older

I’m never gonna let you go
I’m never gonna let you down
The heart has taken control
There’s no one around,

Chorus:
We’re fading away
I’m high off the ground
We’re fading away
Lost and not found
We’re fading away
I’m high off the ground
We’re fading away
Lost and not found

I’m never gonna let you go
I’m never gonna let you down
The heart has taken control
There’s no one around,
There’s no one around,
There’s no one around,
There’s no one around,

There’s no one around,
There’s no one around,
There’s no one around,
There’s no one around,

Chorus:
We’re fading away
I’m high off the ground
We’re fading away
Lost and not found
We’re fading away
I’m high off the ground
We’re fading away
Lost and not found

 



TRADUZIONE…


Voto 6/10


SONG


Chase & Status feat. Louis M^TTRS – Lost & Not Found – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-05-03T11:28:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento