Fimi IT charts:Emma Marrone si conferma al primo posto.Focus su Little Mix(#5)

IN VETRINA: La girl band soul-R&B inglese Little Mix con l’album d’esordio “DNA” raggiunge la quinta posizione nella classifica italiana,seppur poco promossa dalle radio.La formazione vincitrice di X Factor Uk nel 2011, è passata diverse volte sul mio blog e adesso ci ritorna per il quarto estratto dal cd ovvero la collaborazione prestigiosa con Missy Elliott. LITTLE MIX feat. MISSY … Continua a leggere

Cesare Cremonini – Mezza Estate – Video Testo

BLOG “Mezza Estate” è la traccia di Cesare Cremonini,scritta appositamente per il Giro D’Italia 2013,e che accompagna le dirette televisive della corsa ciclistica. AUDIO TESTO Ah, come sei bella mezza estate, quando alla mia porta arrivi tu, con le tue salite, le frenate, le discese e le volate porti in me la gioventù! Ah, come sei calda mezza estate, quando … Continua a leggere

Federica Camba – La Mia Mano – Video Testo

BLOG Esce a metà maggio “Buonanotte Sognatori”,il secondo disco di Federica Camba.La cantautrice romana continua a scrivere canzoni per artisti usciti dai talent e già affermati ma prova a farsi conoscere da solista con brani non meno validi,come l’attuale singolo “La Mia Mano”. VIDEO TESTO Nella mia mano c’è una linea dritta verso sudChe divide in due il mio palmo … Continua a leggere

Mariah Carey feat. Miguel – Beautiful – Video Testo Traduzione

BLOG Ecco una nuova anteprima dal prossimo album di Mariah Carey e si tratta di un duetto col cantante soul/R&B Miguel.”Beautiful” è un pezzo sicuramente raffinato con le due voci amalgamate al meglio,ma si poteva fare molto di più per quanto riguarda il sound,bisognoso di un remix come si deve. VIDEO TESTO You’re beautiful You’re beautiful   Hop on the … Continua a leggere