Max Pezzali – L’universo Tranne Noi – Video Testo

BLOG


musica,video,testi,max pezzali,video max pezzali,testi max pezzali

5 inediti e 14 duetti sulle note riarranggiate dei suoi successi.Questo è il ricco menu che Max Pezzali ha preparato per l’album “MAX 20” ,in uscita il 4 giugno.Intanto ascoltiamo il primo singolo “L’universo Tranne Noi”,ballad vecchio stile col valore aggiunto di un testo davvero ispirato.


VIDEO



TESTO

Ti ho incontrata
ma tu non mi hai visto
eri in macchina
è stato un attimo
ma il mio cuore si è come bloccato
o era fermo prima e
ha ripreso a battere.

Tante volte io l’ho immaginato
rivedere te
che effetto mi farà
pero’ adesso che è capitato
non importa più se sia
stata colpa tua o mia

eravamo quel che tutti sognano
quell’amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, immenso che
sembra esagerato ed impossibile
con il petto che sembra esplodere
che non serve altro in piu’ per vivere
che potrebbe scomparire l’universo
tranne noi.
tranne noi.

I ricordi che sembrano lame
fanno male ma forse li cerco io
per rivivere, per ricordare
ogni istante accanto a te
una vita accanto a te

e il cervello sa che è complicato
ciò che è rotto ormai
non si riparerà
pero’ il cuore sai me l’ha giurato
so che un giorno tornerai
dice presto tornerai

e saremo quel che tutti sognano
quell’amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, immenso che
sembra esagerato ed impossibile
con il petto che sembra esplodere
che non serve altro in  piu’ per vivere
che non c’è parola per descrivere
che ti sceglie e che non si fa scegliere
e saremo quel che tutti cercano
quell’amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, immenso che
sembra esagerato e irrealizzabile
e che il petto fa quasi esplodere
senza il quale non si puo’ più vivere
che potrebbe scomparire l’universo
tranne noi.
tranne noi.



Voto 7/10


SONG


Max Pezzali – L’universo Tranne Noi – Video Testoultima modifica: 2013-05-10T11:56:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento