FIMI IT charts:Emma Marrone stabile in vetta.New clip per David Bowie(#28) e Muse(#49)


NEW CLIP:

musica,video,classifiche,emma marrone,david bowie,video david bowie,muse,video muse

Tra gli album piu’ venduti degli ultimi mesi ci sono i Muse(ora alla #49) ed in misura minore ma con maggiore clamore mediatico, David Bowie(ora alla #25).La promozione non si ferma mai e quindi ci sono due nuovi video da gustarci,entrambi di ottima fattura.


MUSE – PANIC STATION



DAVID BOWIE – THE NEXT DAY


Quarta settimana consecutiva in cima all’album chart italiana per Emma Marrone.Risale dalla 6 alla 2 Fedez mentre Dargen D’Amico esordisce alla #3 con “Vivere Aiuta A Non Morire”.Completano la top5 Michael Buble’ e Modà.Entrano alla #12 i Deep Purple con “Now What?” ed alla #13 “L’inizio” di Fabrizio Moro.Qui la top100.


Il podio della singles chart è lo stesso dello scorso rilevamento con Daft Punk,Pink e Robin Thicke(solo per citare i “titolari” delle canzoni).Seguono Ola con “I’m In Love” e Wankelmut/Emma Louise con “My Head Is A Jungle”.


“Get Lucky” diventa anche la canzone più trasmessa dalle radio italiane,seguita dalle ormai onnipresenti hit di Bastille,Jovanotti,Max Gazzè e Pink/Nate Ruess. Fonte EARONE.IT



FIMI IT charts:Emma Marrone stabile in vetta.New clip per David Bowie(#28) e Muse(#49)ultima modifica: 2013-05-13T11:24:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento