FIMI IT Charts:Moreno non “Stecca”,subito primo il rapper di “Amici”.Focus su Rio(#28)


IN VETRINA:

musica,video,classifiche,rio,video rio,moreno,daft punk

“Fiori” è il titolo del quinto cd dei “Rio”.La band emiliana dopo l’uscita di Marco Ligabue,continua il suo percorso e con questo album centra la #28 nella classifica italiana.


RIO – UN GIORNO ALLA VOLTA



Il rap approda per la prima volta all’interno del talent-show “Amici” e trova da subito terreno fertile nelle classifiche con il genovese Moreno Donadoni che fa il suo ingresso sul gradino più alto del podio.Nel suo album “Stecca” ci sono le collaborazioni con Fabri Fibra e Clementino.La top 5 prosegue con Emma Marrone,Elio e Le Storie Tese,Fedez e Marco Mengoni.Qui trovate la top100.


Si rimescolano le posizioni della singles-chart tranne la #1 sempre in mano ai Daft Punk con Pharrell.Seguono Robin Thicke,Pink,Ola e Bastille.Bene Max Pezzali in salita dalla 25 alla 10 con “L’Universo Tranne Noi”.


Più o meno gli stessi artisti sono presenti anche nella top5 delle canzoni più trasmesse dalle radio,con l’eccezione di Jovanotti(#2).La vetta è ugualmente occupata da “Get Lucky”.Alla #3 Robin Thicke,poi Pink e Bastille.



FIMI IT Charts:Moreno non “Stecca”,subito primo il rapper di “Amici”.Focus su Rio(#28)ultima modifica: 2013-05-27T11:05:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento