Billboard USA charts:boom per i Vampire Weekend,focus su The Wonder Years(#20)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,vampire weekend,daft punk,the wonder years,video the wonder years,macklemore & ryan lewis

Il quarto album “The Greatest Generation”  della band pop-punk The Wonder Years,si posiziona alla #20 con quasi 20mila copie nella prima settimana ed è anche best ranking in carriera per la formazione di Philadelphia di cui ascoltiamo due tracce.



THE WONDER YEARS – PASSING THROUGH A SCREEN DOOR


THE WONDER YEARS – THE BASTARDS,THE VULTURES,THE WOLVES




Ancora rock con l’exploit dei Vampire Weekend che planano sulla vetta dell’album chart col terzo disco “Modern Vampires Of The City” che piazza 134mila unità.Seguono l’artista country George Strait,nuova entrata con “Love Is Everything” e Demi Lovato con “Demi”.La top5 è completata da cd già presenti in classifica,alla #4 la soundtrack di “The Great Gatsby” ed alla #5 Lady Antebellum.


Ci sono alcune settimane in cui nulla si muove nella singles chart americana.E’ il caso degli ultimi sette giorni in cui Macklemore & Ryan Lewis guidano la stessa pattuglia che li vede assieme a Pink/Nate Ruess,Justin Timberlake,Bruno Mars e Rihanna/Mikky Ekko. In grande ascesa “Cruise” dei Florida Georgia Line con Nelly e bene anche i Daft Punk dalla 15 alla 10 con “Get Lucky”.


FLORIDA GEORGIA LINE feat. NELLY – CRUISE


Billboard USA charts:boom per i Vampire Weekend,focus su The Wonder Years(#20)ultima modifica: 2013-05-28T10:47:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento