Francesco Sarcina – Tutta La Notte – Video Testo

BLOG


musica,video,testi,francesco sarcina,video francesco sarcina,testi francesco sarcinaUscirà il 3 settembre “Io”,il primo album da solista di Francesco Sarcina(ex Le Vibrazioni).Il singolo di lancio irrompe in queste ore su ITunes.”Tutta La Notte” è un brano disco-funky,travolgente nelle intenzioni,senza infamia e senza lode nella realtà.



VIDEO




TESTO

Imparerò a gestire di più le mie perverse forme di trasgressione
e cercherò di deviare il pensiero ma gia so di certo non servirà
non trovo pace non c’è soluzione
tra le mie gambe questo funky beat

 

Voglio girare tutta la notte e fare l’amore… per ore, per ore
con chi mi pare e piace, perchè no?

 

Sono distrutto, sono ormai le cinque e per fortuna son tornato con lei
con la sua lingua mi risveglia l’istinto e in un attimo la trovo già giù,
la guardo mentre allevia le mie pene
tra le mie gambe questo funky beat

 

Voglio girare tutta la notte e fare l’amore… per ore, per ore
con chi mi pare e piace, perchè no?

 

Voglio girare tutta la notte e fare l’amore… per ore, per ore
con chi mi pare e piace, perchè no?

 

Funky Music!

 

Voglio girare tutta la notte e fare l’amore… per ore, per ore
con chi mi pare e piace, perchè no?

 

Voglio girare tutta la notte e fare l’amore…
con chi mi pare e piace, perchè no?

 

Funky Music!
Funky Music!
Funky Music!

 


Voto 6/10


SONG


Francesco Sarcina – Tutta La Notte – Video Testoultima modifica: 2013-06-04T22:13:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento