BILLBOARD USA Charts:Daft Punk stabili in vetta,new clip per Imagine Dragons(#8)


NEW CLIP:


musica,video,classifiche,daft punk,imagine dragons,video imagine dragons,little mix,alice in chains

Continua il successo degli Imagine Dragons,gruppo indie-pop di Las Vegas,che rientra alla #8 con il primo album “Night Visions”.Non ci sono solo “Radioactive” e “It’s Time” ma adesso si fa largo anche il nuovo estratto “Demons”.



IMAGINE DRAGONS – DEMONS



Novità sul podio dell’album chart ma non per quanto riguarda la #1,occupata dai Daft Punk.Entrano alla #2 gli Alice In Chains con “The Devil Put Dinosaurs Here” seguiti dal cantante country John Fogerty con “Wrote A Song For Everyone”.Miglior debutto di sempre per una girl band inglese negli States,per le Little Mix,quarte con “DNA”.Risale al quinto posto Blake Shelton.Qui la top200.


Non mollano la presa sulla prima posizione tra i singoli,  Macklemore & Ryan Lewis con “Can’t Hold Us”.Justin Timberlake sale alla #2 con “Mirrors” e avanzano anche i Daft Punk di “Get Lucky” alla #3.Pink/Nate Ruess scendono in quarta posizione davanti a Florida Georgia Line.”Blurred Lines” di Robin Thicke e Pharrell raggiunge il sesto posto,per ora best ranking.



BILLBOARD USA Charts:Daft Punk stabili in vetta,new clip per Imagine Dragons(#8)ultima modifica: 2013-06-11T23:30:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento