Sean Paul – Other Side Of Love – Video Testo Traduzione

blog


musica,video,testi,traduzioni,sean paul,video sean paul,testi sean paul,traduzioni sean paul

Per il 40enne giamaicano Sean Paul,potrebbe essere il singolo del rilancio dopo il flop del disco pubblicato lo scorso anno.Parlo del nuovo “Other Side Of Love”,prologo electro-hiphop semplice e raffinato del sesto album dell’artista.



VIDEO


TESTO

Baby, you don’t have to keep looking through my phone
If something’s going on, girl you’d already know
We don’t even say two words without a fight anymore
How did we get here? Baby, I gotta know

 

On the other side of love
You tell me you hate me and I hate you more
On the other side of love
How did we get here? Baby, I gotta know

 

Hey baby girl

I told you girl when you first met me
It’s a crazy world

 

Baby, you don’t have to keep looking through my phone
If something’s going on, girl you’d already know
We don’t even say two words without a fight anymore
How did we get here? Baby, I gotta know

 

On the other side of love
You tell me you hate me and I hate you more
On the other side of love
How did we get here? Baby, I gotta know

 

‘Cause I remember when you first give it up
As we began to first live it up
I’ll steer it up, I’ll gear it up
We’ll get to love so don’t tear it up
But now you ain’t seeing clear enough
Girl, you look in my phone and staring up
You tell me you want to share it up
I tell you that we shared enough
I told you girl, when we first met, it’s a crazy world

 

Baby, you don’t have to keep looking through my phone
If something’s going on, girl you’d already know
We don’t even say two words without a fight anymore
How did we get here? Baby, I gotta know

 

On the other side of love
You tell me you hate me and I hate you more
On the other side of love
How did we get here? Baby, I gotta know

 

Baby, you don’t have to keep looking through my phone
If something’s going on, girl you’d already know




TRADUZIONE

Baby, non c’è bisogno di continuare a controllare il mio telefono
Se stesse succedendo qualcosa, lo sapresti già
Non riusciamo nemmeno a dire due parole senza litigare
Come siamo arrivati a questo punto? Baby, io lo devo sapere

 

Sull’altro lato dell’amore
Tu mi dici che mi odi e io ti odio di più
Sull’altro lato dell’amore
Come siamo arrivati a questo punto? Baby, io lo devo sapere

 

Hey baby

Te l’ho detto quando ci siamo incontrati la prima volta
E ‘un mondo folle

 

Baby, non c’è bisogno di continuare a controllare il mio telefono
Se stesse succedendo qualcosa, lo sapresti già
Non riusciamo nemmeno a dire due parole senza litigare
Come siamo arrivati a questo punto? Baby, io lo devo sapere

 

Sull’altro lato dell’amore
Tu mi dici che mi odi e io ti odio di più
Sull’altro lato dell’amore
Come siamo arrivati a questo punto? Baby, io lo devo sapere

 

Perche ‘io ricordo la prima volta che ti sei lasciata andare
quando abbiamo iniziato a vivere la nostra storia
Vado su, accelero verso l’alto
arriveremo ad amarci dunque non piangere
Ma ora non vedi abbastanza chiaro
Ragazza, guardi bloccata il mio telefono
Tu mi dici che vuoi condividere qualcosa
Io dico che abbiamo condiviso abbastanza
Te l’ho detto ragazza, quando ci siamo incontrati la prima volta, è un mondo folle

 

Baby, non c’è bisogno di continuare a controllare il mio telefono
Se stesse succedendo qualcosa, lo sapresti già
Non riusciamo nemmeno a dire due parole senza litigare
Come siamo arrivati a questo punto? Baby, io lo devo sapere

 

Sull’altro lato dell’amore
Tu mi dici che mi odi e io ti odio di più
Sull’altro lato dell’amore
Come siamo arrivati a questo punto? Baby, io lo devo sapere

 

Baby, non c’è bisogno di continuare a controllare il mio telefono
Se stesse succedendo qualcosa, lo sapresti già.

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-other-side-of-love-sean-paul-336/#ixzz2WlfIV8H3





Voto 7/10


song


Sean Paul – Other Side Of Love – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-06-20T16:54:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento