BILLBOARD USA Charts:boom per i Black Sabbath.Focus su The Lonely Island(#10)


IN VETRINA:


musica,video,classifiche,black sabbath,the lonely island,video the lonely island,robin thicke,goo goo dools

“The Wack Album” è il terzo cd dei The Lonely Island,terzetto californiano esploso al Saturday Night Live, che da anni fa delle parodie più o meno riuscite costruendo brani inediti ispirati all’hiphop “vero” con collaborazioni davvero prestigiose.Si piazzano alla #10 con questo album.



THE LONELY ISLAND feat. ROBYN & SEAN COMBS – GO KINDERGARTEN



THE LONELY ISLAND – SPRING BREAK ANTHEM




“13” l’album della reunion per i Black Sabbath centra la prima posizione negli States.Daft Punk e Justin Timberlake completano il podio e sono seguiti da Big Time Rush e Florida Georgia Line.Bene i Goo Goo Dools alla #8 con “Magnetic”.La top 200 la trovate qui.


Ancora una settimana al #1 per Robin Thicke e soci ma i Daft Punk con “Get Lucky” incalzano(e Pharrell se la ride dato che lo troviamo in entrambi i brani).Scendono alla #3 Macklemore & Ryan Lewis mentre salgono gli Imagine Dragon di “Radioactive” alla #4.”Mirrors” di Justin Timberlake chiude la top5.Occhio all’ascesa di Bruno Mars alla #11 con “Treasure” e Zedd con “Clarity” alla #14.



BILLBOARD USA Charts:boom per i Black Sabbath.Focus su The Lonely Island(#10)ultima modifica: 2013-06-25T22:21:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento