Kanye West – Black Skinhead – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,kanye west,video kanye west,testi kanye west,traduzioni kanye west

“Yeezus”,il sesto album di Kanye West,è ai vertici delle classifiche ma mancava un singolo rappresentativo di questo progetto.Arriva a proposito la release di “Black Skinhead”,traccia punk/hiphop presente anche nella soundtrack del film “The Wolf Of Wall Street”,in uscita a novembre.



VIDEO



TESTO

 

For my theme song, my leather black jeans on
My by any means on, pardon I’m getting my scream on
Enter the kingdom but watch who you bring home
They see a black man with a white woman at the top floor they gone come to kill King Kong
Middle America packed in, came to see me in my black skin
My homey was number one draft pick, they still burned his jersey in Akron
If I don’t get ran out by Catholics, here come some conservative Baptists
Saying he overreacting like them black kids in Chiraq bitch

Four in the morning, and I’m zonin’
They say I’m possessed, it’s an omen
I keep it 300, like the Romans
300 bitches, where’s the Trojans?
Picture me livin’ in the moment
And I’ve been a menace for the longest
Picture me livin’ in the moment
Picture me livin’ in the moment

So follow me up cause this shit’s about to go down
I’m doin’ 500, I’m outta control now
But there’s nowhere to go, now
And there’s no way to slow down
Runnin’ out of time – moving fast
So just close your eyes and then enjoy this crash

Four in the mornin’, and I’m zonin’
Think I’m possessed, it’s an omen
I keep it 300, like the Romans
300 bitches, where’s the Trojans?
Baby we livin’ in the moment
I’ve been a menace for the longest
But I ain’t finished, I’m devoted
And you know it, and you know it

Stop all that goon shit, early morning cartoon shit
This is the goon shit, fuck up your whole afternoon shit
I’m aware I’m a wolf, soon as the moon hit
I’m aware I’m a king, back out the tomb bitch
Black out the room bitch, stop all that coonin’
These niggas ain’t doin’ shit, these niggas ain’t doin’ shit
What do you say to a masked man, this Inglourious Basterd that’s rappin’
We might have to burn this whole suit down, like the theater that Hitler was trapped in

Four in the mornin’, and I’m zonin’
Think I’m possessed, it’s an omen
300 girls, and we’re throwin’
300 girls, and they’re zonin’
Baby we’re livin’ in the moment
Baby we’re livin’ in the moment
Baby we doin’ it, keep it goin’
Keep it goin’, keep it goin’

So follow me up cause this shit’s about to go down
I’m doin’ 500, I’m outta control now
But there’s nowhere to go, now
And there’s no way to slow down
Runnin’ out of time – moving fast
So just close your eyes and then enjoy this crash



TRADUZIONE

 

Per la mia canzone indosso un paio di pantaloni neri di pelle
Miei in ogni senso, scusate se sto urlando
Entra nel regno ma guarda chi stai portando a casa
Vedono un uomo nero con una donna bianca al piano superiore sono andati per uccidere King Kong
L’America centrale è ancora chiusa, vengono per vedere la mia pelle nera
Il mio amico paesano è stata la prima scelta
Stanno ancora bruciando la sua maglia ad Akron
Se non corro via dai Cattolici, ecco arrivare alcuni Battisti conservatori
Dicono che sono esagerato
Come i bambini neri nel Chiraq, stron*o

Sono le quattro del mattino e sono fatto
Loro dicono che sono posseduto, è un presagio
Ne curo 300, come i Romani
300 pu**ane, dove sono le Troiane?
Una foto di me mentre vivo il momento
Sono stato una minaccia per un lungo periodo
Una foto di me mentre vivo il momento
Una foto di me mentre vivo il momento

Perciò seguimi perché questo schifo ti butta giù
Faccio 500, adesso sono fuori controllo
Ma non c’è nessuno posto in cui andare, adesso
E non c’è modo per andarci piano
Sto terminando il tempo, muovendomi veloce
Perciò chiudi gli occhi e goditi questo schianto

Sono le quattro del mattino e sono fatto
Loro dicono che sono posseduto, è un presagio
Ne curo 300, come i Romani
300 pu**ane, dove sono le Troiane?
Baby, stiamo vivendo il momento
Sono stato una minaccia per un lungo periodo
Ma non è finita, sono stato fedele
E lo sai, lo sai

Ferma tutta questa mer*a
La mattina presto con quella mer*da di cartone
Questa è me*da da cretino, me*da che ti fot*te tutto l’intero pomeriggio
Sono consapevole di essere un lupo, non appena la luna splende
Sono consapevole di essere un re, ritorna nella tua bara, stron*o
spegni la luce nella stanza, stron*o, ferma tutte queste stron*ate

Questi neri non cag*no nulla
Questi neri non cag*no nulla
Cosa dici a un uomo mascherato, questo Bast*rdo senza gloria che rappa
Potremmo bruciare tutta questa mer*a
Come il teatro in cui Hitler cadde in trappola

Sono le quattro del mattino e sono fatto
Loro dicono che sono posseduto, è un presagio
300 ragazze e stanno vomitando
300 ragazze e sono fatte
Baby stiamo vivendo il momento
Baby stiamo vivendo il momento
Continuiamo, continuiamo

Perciò seguimi perché questo schifo ti butta giù
Faccio 500, adesso sono fuori controllo
Ma non c’è nessuno posto in cui andare, adesso
E non c’è modo per andarci piano
Sto terminando il tempo, muovendomi veloce
Perciò chiudi gli occhi e goditi questo schianto

TESTO E TRADUZIONE DA SOUNDSBLOG.IT




Voto 7/10


SONG


Kanye West – Black Skinhead – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-07-03T16:29:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento