Portugal. The Man – Purple Yellow Red & Blue – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,portugal the man,video portugal the man,testi portugal the man,traduzioni portugal the man

Ci voleva un produttore di rilievo come Danger Mouse(Gorillaz,Black Keys) per dare slancio alla carriera del gruppo indie-pop Portugal The Man.Per la formazione americana originaria dell’Alaska,il settimo album “Evil Friends” è quello del successo,fin qui #28 negli States ma con singoli in emersione rapida come questa “Purple,Yellow,Red & Blue”,in sospeso tra psichedelia e falsetti virali per conquistare ampie fette di pubblico.Il gioco sembra poter avere vita breve ma per ora piace.



VIDEO



TESTO

[Chorus]
All I
Wanna do is
Live in ectascy
I know what’s best for me
I can’t help it
It’s this hopeless itch
I just wanna feel (wanna feel)
Purple Yellow Red and Blue

(Oh/Ah)’s

When I grow up I wanna be
A movie star or on TV
Cuz workin’ just don’t work for me
But I can’t focus feeling hopeless
So I’ll just sit back, try to relieve

[Chorus]

When I grow up I wanna be
A rich-kid born celebrity
It’s not greed, but necessity
Now I don’t focus on the hopeless
When I look out it’s only for me

[Chorus]

I just
Wanna be evil
I just
Wanna be evil
Wanna be evil
Wanna be evil
I just wanna be evil

I just
Wanna be evil
I just
Wanna be evil
Wanna be evil
Wanna be evil
Purple Yellow Red and Blue

(Oh/Ah)’s

All that I needed
Is something to believe in
Because everything just falls in place like that

All that I needed
Is something to believe in
Because everything just falls in place like that

TRADUZIONE…


Voto 6/10


SONG


Portugal. The Man – Purple Yellow Red & Blue – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-07-18T17:54:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento