Anna Kendrick – Cups – Video Testo Traduzione

BLOG

musica,video,testi,traduzioni,anna kendrick,video anna kendrick,testi anna kendrick,traduzioni anna kendrick

Il lato irritante del tormentone.Non riesco a definire diversamente “Cups”,la canzone dell’attrice 27enne americana Anna Kendrick tratta dalla soundtrack del film “Pitch Perfect” e stabilmente nella top 10 di Billboard con circa due milioni di download.Il pezzo folk-pop è in realtà un remake di un evergreen del genere che risale al 1931



VIDEO



TESTO

Verse 1:]
I got my ticket for the long way ‘round
Two bottle ‘a whiskey for the way
And I sure would like some sweet company
And I’m leaving tomorrow, wha-do-ya say?

 

[Chorus 1:]
When I’m gone
When I’m gone
You’re gonna miss me when I’m gone
You’re gonna miss me by my hair
You’re gonna miss me everywhere, oh
You’re gonna miss me when I’m gone

 

[Verse 2:]
I’ve got my ticket for the long way ‘round
The one with the prettiest of views
It’s got mountains, it’s got rivers, it’s got sights to give you shivers
But it sure would be prettier with you

 

[Chorus 2:]
When I’m gone
When I’m gone
You’re gonna miss me when I’m gone
You’re gonna miss me by my walk
You’re gonna miss me by my talk, oh
You’re gonna miss me when I’m gone


TRADUZIONE

Ho il mio biglietto per un lungo giro
2 bottiglie di whisky
so che sembrerà come una dolce compagnia.
Me ne andrò domani, che dovresti dire?

 

Quando me ne sarò andata
quando me ne sarò andata
Ti mancherò quando me ne sarò andata
Ti mancheranno i miei capelli
Ti mancherò ovunque oh
Ti mancherò quando me ne sarò andata

 

Ho il mio biglietto per un lungo giro
Uno con la vista più carina
Ci sono montagne, ci sono fiumi ci sono cose da farti rabbrividire
Ma sono sicura che sarebbe carino con te.

 

Quando me ne sarò andata
quando me ne sarò andata
Ti mancherò quando me ne sarò andata
Ti mancherò la mia camminata.
Ti mancherà il mio parlare oh.
ti mancherò quando sarò andata.

TEESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-cups-anna-kendrick-998/#ixzz2ajFrBqv3



Voto 5/10


SONG


Anna Kendrick – Cups – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-08-01T16:56:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento