FIMI IT Charts:Max Pezzali e Avicii si confermano in vetta.Focus su Selena Gomez (#4)


NEW CLIP:

musica,video,classifiche,selena gomez,video selena gomez,avicii,max pezzali,one direction

“Stars Dance”,il nuovo album della popstar 21enne Selena Gomez,vola nelle classifiche mondiali ed ottiene un buon quarto posto anche da noi.E’ in fase di decollo il secondo estratto dal cd dopo la hit “Come & Get It”.


SELENA GOMEZ – SLOW DOWN


Mantiene la prima posizione “Max 20” di Max Pezzali,forse anche per merito delle sue attuali apparizioni televisive.Seguono Moreno,Jovanotti,Selena Gomez ed Emma Marrone.Trovate la top100 qui.


Tra i singoli sembra appena all’inizio il regno di “Wake Me Up” di Avicii.Il dj svedese è davanti a Imany(+3) e “Best Song Ever” dei neoentrati One Direction.Completano la top5 Naughty Boy e Robin Thicke.



Tra le canzoni piu’ trasmesse dalle radio si fanno largo “Estate” di Jovanotti alla #4 e “Safe And Sound” dei Capital Cities alla #3.Resiste in vetta “Get Lucky” dei Daft Punk seguiti da Cesare Cremonini mentre chiude la top5 Robin Thicke. FONTE Earone.it




FIMI IT Charts:Max Pezzali e Avicii si confermano in vetta.Focus su Selena Gomez (#4)ultima modifica: 2013-08-05T23:56:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento