BBC UK Charts:prima #1 tra i singoli per Miley Cyrus.New clip per Rudimental(#7)


NEW CLIP:

musica,video,classifiche,rudimental,video rudimental,example,miley cyrus,tinie tempah

Torniamo ad ascoltare il collettivo electro-soul Rudimental che intanto  veleggia bene nella top10 degli album.”Home” è alla #7 ed il singolo che vi propongo(con la voce di Foxes,già con Zedd in “Clarity”) è in salita alla #14.



RUDIMENTAL feat. FOXES – RIGHT HERE



Continuiamo a parlare di singoli e registriamo la prima #1 in carriera per Miley Cyrus con “We Can’t Stop”.Scende alla #2 Avicii con “Wake Me Up” mentre in terza posizione entrano Tinie Tempah e 2 Chainz con “Trampoline”.E’ stabile alla #4 Cedric Gervais con il remix di “Summertime Sadness” di Lana Del Rey e invece retrocede alla #5 Robin Thicke.


Tra gli album si confermano in vetta i fratelli Richard & Adam con “The Impossible Dream” seguiti dal disco omonimo dei The Civil Wars che trovate in un altro post del blog.Imagine Dragons,Passenger e Jahmene Douglas completano la top5.Entra alla 11 la raccolta di Example “#Hits”,imposta al rapper dalla sua ormai ex etichetta discografica.



BBC UK Charts:prima #1 tra i singoli per Miley Cyrus.New clip per Rudimental(#7)ultima modifica: 2013-08-14T11:24:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento