Anna Calvi – Eliza – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,anna calvi,video anna calvi,testi anna calvi,traduzioni anna calvi

Uscirà il 7 ottobre “One Breath”,secondo disco per la cantautrice inglese Anna Calvi,dopo il buon esordio del 2011.La sua vena art-rock si conferma anche nel nuovo brano “Eliza”,da ascoltare tutto d’un fiato.



VIDEO



TESTO

The lonely won’t hold me for good
Peaceful is gleaming she stood
To see her, to be her, to change
As if like a kiss we’re the same
So hold me up, hold me up
If only I could be you

Eliza x4

My sister, my pistol below
If you could know all that I know
I’m falling, no warning, no way
Tomorrow, tomorrow’s too late
So hold me up, hold me up
I know that I could be you

Eliza x4

So priceless and godless I wait
To leave this soul behind
Untangle the jangle of bells
They ring my fear through the night



TRADUZIONE…


Voto 7/10


SONG


Anna Calvi – Eliza – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-08-20T16:43:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento