FIMI IT Charts:top5 immobile,in vetta Jovanotti.


IN VETRINA:



musica,video,jovanotti,classifiche,lady gaga,katy perry,the black keys,video the black keys

In una settimana davvero fiacca(singoli a parte) la classifica italiana ci offre lo spunto per riascoltare The Black Keys,con uno dei singoli di punta del loro album “El Camino”,pubblicato ormai nel 2011 dal duo alt-rock dell’Ohio ma ora rientrato alla #83.Ci vuole una manciata di copie per ottenere questo piazzamento,e sono certo che qualcuno avrà ascoltato lo spot Sky con la canzone in sottofondo,volendo poi acquistare il cd.



THE BLACK KEYS – LITTLE BLACK SUBMARINES


Nulla si muove nelle prime sette posizioni che riguardano gli album piu’ venduti in Italia.Guida Jovanotti davanti a Max Pezzali,Moreno,Emma Marrone,Modà,Fedez,Marco Mengoni.Qui la top100.


Avicii si mantiene al comando della singles-chart e tiene a bada le due popstar Lady Gaga(2) e Katy Perry(4).Completano la top5 Imany alla #3 e Claudia & Asu con “Zalele” alla #5.


Seconda settimana in prima posizione per i Capital Cities con “Safe And Sound” nella lista dei brani piu’ trasmessi dalle radio, mentre non ci sono tracce di loro nella singles-chart.Seguono Daft Punk,Robin Thicke,Jovanotti e Cesare Cremonini. FONTE EARONE.it



FIMI IT Charts:top5 immobile,in vetta Jovanotti.ultima modifica: 2013-08-26T18:41:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento