BILLBOARD USA Charts:boom per Luke Bryan,#1 con mezzo milione di copie


TOP OF THE CHART:


musica,video,classifiche,luke bryan,video luke bryan,lady gaga,katy perry,lorde

Il 37enne Luke Bryan da Nashville,è un’autentica star negli States e si conferma col quarto album “Crash My Party”,subito in vetta con 526mila copie in sette giorni.L’artista country-pop ha già due singoli nella top20 e qui li ascoltiamo entrambi.



LUKE BRYAN – CRASH MY PARTY


LUKE BRYAN – THAT’S MY KIND OF NIGHT



Con il boom di Luke Bryan,passa in secondo piano il buon debutto della soul-R&B singer K Michelle con l’album d’esordio “Rebellious Soul” alla #2.Seguono la compilation “Now 47”,Robin Thicke e The Civil Wars.Qui il link per la top200.


E’ ancora tempo di “Blurred Lines” in vetta alla singles-chart ma Katy Perry piomba alla #2 con “Roar”.Seguono Miley Cyrus,Imagine Dragons e Jay Z con Justin Timberlake.Entra alla #6 “Applause” di Lady Gaga.Sale alla #11 “Wake Me Up” di Avicii.Esplode la giovanissima neozelandese Lorde con “Royals” in salita alla #17 e col primo album “Pure Heroine” in uscita a fine settembre.Se seguite il blog,la conoscete da almeno un anno.





BILLBOARD USA Charts:boom per Luke Bryan,#1 con mezzo milione di copieultima modifica: 2013-08-27T21:01:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento