Cher Lloyd feat. T.I. – I Wish – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,cher lloyd,video cher lloyd,testi cher lloyd,traduzioni cher lloyd,t.i.

L’appena 20enne cantante e rapper inglese Cher Lloyd sta per pubblicare il secondo disco dopo il buon successo internazionale del debutto del 2011.Il singolo “I Wish” con l’ottimo feat di T.I. promette bene con le sue sonorità urban-vintage semplici ma non meno accattivanti di altre produzioni del periodo.



AUDIO



TESTO


Intro]
Ey, ha ha, make a wish girl
You deserve it..
Uh-huh

 

[Cher Lloyd – Verse #1]
Baby, I seen the chick you’re with, wish that I never did
Freaking perfect and 5 foot ten, just wanna punch your lip’Cause I know I’ve been wasting time trying to get your eye
Yeah I know that I been so blind thinking that I’m your type

 

And now I’m at home, I’m all alone
‘Bout to pick up the telephone
Got to call my genie he knows, yeah

 

[Chorus]
I wish I was tall, I wish I was fast
Wish I could show up with a bag full of cash’
Cause If I want you, I gotta have that
(Come, come kiss me boy)
I wish I had style, I wish I had flash
I wish I woke up with a butt and a rack’
Cause If I want you, I gotta have that
(Come, come kiss me boy)

 

(uh-huh, yeah)

 

[Cher Lloyd – Verse #2]
Baby, I’m gonna keep it real
Boy, you’re the one I want
I don’t own any five inch heels, just got my Nikes on
Never thought I was insecure, boy look at what you done
I don’t know what to studied for, clearly you like ‘em dumb

 

And now I’m at home I’m all alone, ’bout to pick up the telephone
Got to call my genie he knows, yeah
I wish I was tall, I wish I was fast
Wish I could show up with a bag full of cash
‘Cause If I want you, I gotta have that
(Come, come kiss me boy)
I wish I had style, I wish I had flash
I wish I woke up with a butt and a rack’
Cause If I want you, I gotta have that
(Come, come kiss me boy)

 

[T.I – Rap Verse]
Now don’t you wanna do some, baby, with the roof gone…
I’m not sure what kind of fella you like
Yeah you you the one but…
I wanna be wherever you at
Make a wish girl…

 

I wish I was tall, I wish I was fast
Wish I could show up with a bag full of cash
‘Cause If I want you, I gotta have that
(Come, come kiss me boy)
I wish I had style, I wish I had flash
I wish I woke up with a butt and a rack
‘Cause If I want you, I gotta have that
(Come, come kiss me boy)

 

Cause If I want you, I gotta have that
(Come, come kiss me boy)

 

I wish I had, I wish I had, I wish I had yeah yeah

 

Cause If I want you, I gotta have that
(Come, come kiss me boy)

 


TRADUZIONE


Ey esprimi un desiderio ragazza
Te lo meriti
Uh Huh

 

[Verso#1]
Baby, Ho visto la ragazza con cui eri, vorrei non averlo mai fatto
Era Perfetta, alta 1.78, voleva solo baciarti. Lo so di aver sprecato tempo cercando di trovare il tuo sguardo.
Yeah lo so di essere stata cosi cieca da pensare di essere il tuo tipo.

 

E adesso sono a casa tutta sola
sto per prendere il telefono e
chiamare il mio genio yeah

 

[Chorus]
Perche Desidero essere alta. desidero essere veloce
Vorrei potermi presentare con una borsa piena di soldi
Perche se ti voglio devo averli
(Su, Baciami ragazzo)
Vorrei avere lo stile, Vorrei avere il flash
Vorrei svegliarmi con un bel sedere e un bel seno.
Perche se ti voglio devo averli
(Su baciami ragazzo)

 

uh uhh yeah

 

[Verso#2]
Baby, vorrei che fosse vero
Ragazzo, tu sei quello che voglio
Non ho tacchi da 12 cm, indosso solo le mie Nike
Non avrei mai pensato di essere insicura, ma guarda cosa hai fatto
Non so per cosa studiare ma a te piacciono stupide

 

E adesso sono a casa tutta sola
sto per prendere il telefono e
chiamare il mio genio yeah
Desidero essere alta. desidero essere veloce
Vorrei potermi presentare con una borsa piena di soldi
Perche se ti voglio devo averli
(Su, Baciami ragazzo)
Vorrei avere lo stile, Vorrei avere il flash
Vorrei svegliarmi con un bel sedere e un bel seno.
(Su baciami ragazzo)

 

[T.I]
ora non vorresti fare qualcosa, baby, il tetto è andato
Non sono sicuro quali tipi di uomini ti piacciano
Si tu tu sei, ma
Voglio essere dovunque tu sia
Esprimi un desiderio ragazza

 

Perche Desidero essere alta. desidero essere veloce
Vorrei potermi presentare con una borsa piena di soldi
Perche se ti voglio devo averli
(Su, Baciami ragazzo)
Vorrei avere lo stile, Vorrei avere il flash
Vorrei svegliarmi con un bel sedere e un bel seno.
Perche se ti voglio devo averli
(Su baciami ragazzo)

 

Perche se ti voglio devo averli
(Su, Baciami ragazzo)
Perche se ti voglio devo averli
(Su, Baciami ragazzo)

TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-i-wish-cher-lloyd-ft-t-i-756/#ixzz2ddMKGL34




Voto 7/10


SONG


Cher Lloyd feat. T.I. – I Wish – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-09-02T16:24:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento