FIMI IT Charts:Jovanotti non molla la prima posizione.Bene I Marlene Kuntz alla #3.Nuovo video per i Negramaro(#11)

 

 

 

NEW CLIP:

musica,video,elisa,alessandra amoroso,negramaro,video negramaro,avicii,jovanotti,avenged sevenfold

Continua il grande successo della raccolta “Una Storia Semplice” dei Negramaro,questa settimana alla #11.La band rilascia il quarto video per il singolo “Sei”.



NEGRAMARO – SEI


I Marlene Kuntz con “Nella Tua Luce” spezzano il quintetto di testa dell’album chart inserendosi alla #3.Jovanotti e Max Pezzali sono stabili al primo e secondo posto.Moreno ed Emma chiudono la top5.Gli Avenged Sevenfold(vedi Tag) sono ben accolti anche da noi e si  piazzano alla #8 con “Hail To The King”.Debutta alla #15 il nuovo disco dei Franz Ferdinand.Qui trovate la top100.



Elisa con “L’anima Vola” alla #2 e Alessandra Amoroso alla #4 con “Amore Puro” sono le grandi novità tra i singoli.Resiste in prima posizione Avicii che si tiene dietro anche Imany alla #3 e Katy Perry al quinto posto.


“Safe And Sound” dei Capital Cities la ritrovate molto spesso nelle nostre radio Fm e infatti è ancora la canzone piu’ trasmessa secondo il sito EarOne.it . Seguono Jovanotti con “Estate”,”Wake Me Up” di Avicii,”L’anima Vola” di Elisa e “I Love You” di Cesare Cremonini.






FIMI IT Charts:Jovanotti non molla la prima posizione.Bene I Marlene Kuntz alla #3.Nuovo video per i Negramaro(#11)ultima modifica: 2013-09-09T18:55:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento