Imagine Dragons – Monster – Video Testo Traduzione

BLOG


musica,video,testi,traduzioni,imagine dragons,video imagine dragons,testi imagine dragons,traduzioni imagine dragons

Anche i giochi per IPhone hanno una soundtrack.Lo scopro adesso con “Monster”,la canzone degli Imagine Dragons scelta per accompagnare chi giocherà a “Infinity Blade III”.Si tratta di una traccia rimasta fuori dall’album best-seller “Night Visions” della band di Las Vegas,ma che resta sulle stesse sonorità teen-pop appena sporcate d’elettronica.



AUDIO



TESTO

Ever since I could remember,
everything inside of me,
Just wanted to fit in (Oh Oh Oh Oh Oh Oh).
I was never one for pretenders,
Everything I tried to be,
Just wouldn’t settle in (Oh Oh Oh Oh Oh Oh).

If I told you what I was,
Would you turn your back on me?
And if I seem dangerous,
Would you be scared?
I get the feeling just because,
Everything I touch isn’t dark enough
If this problem lies in me

I’m only a man with a chamber who’s got me,
I’m taking a stand to escape what’s inside me.
A monster, a monster,
I’ve turned into a monster,
A monster, a monster,
And it keeps getting stronger.

Can I clear my conscience,
If I’m different from the rest,
Do I have to run and hide? (Oh Oh Oh Oh Oh Oh).
I never said that I want this,
This burden came to me,
And it’s made it’s home inside. (Oh Oh Oh Oh Oh Oh).

If I told you what I was,
Would you turn your back on me?
And if I seem dangerous,
Would you be scared?
I get the feeling just because,
Everything I touch isn’t dark enough
If this problem lies in me

I’m only a man with a chamber who’s got me,
I’m taking a stand to escape what’s inside me.
A monster, a monster,
I’ve turned into a monster,
A monster, a monster,
And it keeps getting stronger.

I’m only a man with a chamber who’s got me,
I’m taking a stand to escape what’s inside me.
A monster, a monster,
I’ve turned into a monster,
A monster, a monster,
And it keeps getting stronger.


TRADUZIONE

Fin da quando riesco a ricordare
Tutto dentro di me
Voleva solo adattarsi
Non sono mai stato il tipo da fingere
Qualsiasi cosa abbia provato ad essere,
semplicemente non si inseriva tra gli altri

 

Se ti dicessi cosa sono,
mi volteresti le spalle?
Anche se sembro pericoloso,
ti spaventeresti?
Ho questa sensazione solo perchè
qualsiasi cosa tocchi non è oscura abbastanza
se questo problema è dentro me

 

Sono solo un uomo con una stanza che mi tiene in pugno
Mi sto imponendo per scappare da ciò che c’è dentro di me
un mostro, un mostro,
mi sto trasformando in un mostro
un mostro, un mostro,
e continua a diventare più forte

 

Posso ripulire la mia coscienza,
se sono diverso dagli altri,
devo scappare e nascondermi?
Non ho mai detto di volere questo
Mi è arrivato questo carico,
e ha preso dimora dentro di me

 

Se ti dicessi cosa sono,
mi volteresti le spalle?
Anche se sembro pericoloso,
ti spaventeresti?
Ho questa sensazione solo perchè
qualsiasi cosa tocchi non è oscura abbastanza
se questo problema è dentro me

 

Sono solo un uomo con una stanza che mi tiene in pugno
Mi sto imponendo per scappare da ciò che c’è dentro di me
un mostro, un mostro,
mi sto trasformando in un mostro
un mostro, un mostro,
e continua a diventare più forte

 

Sono solo un uomo con una stanza che mi tiene in pugno
Mi sto imponendo per scappare da ciò che c’è dentro di me
un mostro, un mostro,
mi sto trasformando in un mostro
un mostro, un mostro,
e continua a diventare più forte

DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-monster-imagine-dragons/#ixzz2fj3xBRV7



Voto 6/10


SONG


Imagine Dragons – Monster – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-09-23T16:31:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento