BILLBOARD USA Charts:Keith Urban in vetta tra gli album e Miley Cyrus tra i singoli.Focus su The Weeknd(#2)


IN VETRINA:

musica,classifiche,video,the weeknd,video the weeknd,keith urban,janelle monae,miley cyrus,2 chainz

All’ombra,ma neanche poi tanto,del connazionale Drake,continua a crescere il 23enne canadese The Weeknd che entra alla #2 con “Kiss Land”.Per l’artista soul-R&B si tratta del primo album dopo la compilation “Trilogy” e sono già 99mila le copie vendute,tante ma non bastano per salire in vetta alla Billboard.


THE WEEKND – PRETTY


THE WEEKND feat. DRAKE – LIVE FOR


Il cantante country neozelandese Keith Urban continua a mietere successi negli States e l’ottavo album “Fuse” centra la #1 con circa 110mila copie.Seguono The Weeknd e poi  2Chainz,entrambi con gli album nuovi.Entra alla #5 anche Janelle Monae mentre risale alla #4 Luke Bryan.Le new entry proseguono con gli Arctic Monkeys “AM” in sesta posizione.Qui trovate la top200.



“Wrecking Ball” è la prima canzone di Miley Cyrus a raggiungere il primo posto nella Billboard.Cio’ accade in questa settimana in cui l’ormai ex bambina Disney precede Katy Perry,Lorde,Robin Thicke e Avicii.



BILLBOARD USA Charts:Keith Urban in vetta tra gli album e Miley Cyrus tra i singoli.Focus su The Weeknd(#2)ultima modifica: 2013-09-24T20:55:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento