BBC UK Charts:Kings Of Leon al primo posto.Focus su HAIM col nuovo singolo(#16)




IN VETRINA:



musica,video,classifiche,jason derulo,haim,video haim,kings of leon,drake,jessie j

E’ appena uscito il primo album delle HAIM “Days Are Gone” che arriva dopo 4 singoli di discreto successo.L’attuale “The Wire” si piazza alla #16 in UK e conferma il buon momento delle tre sorelle californiane(Haim è il cognome).



HAIM – THE WIRE


Come i tre album precedenti,anche “Mechanical Bull” dei Kings Of Leon debutta alla #1 della UK chart superando la concorrenza di Drake con “Nothing Was The Same” e Jessie J con “Alive”,tutte nuove entrate che fanno scendere alla #4 gli Arctic Monkeys.Entra alla #5 “Tattoos” di Jason Derulo.Discreto esordio anche per la giovane cantante Birdy con “Fire Within” alla #8 e per i Chvrches alla #9 con “The Bones of What You Believe”.Vi segnalo anche Sting alla #14 con “The Last Ship”.Qui la top40.



Si conferma in vetta tra i singoli “Talk Dirty” di Jason Derulo e 2 Chainz.Stabili alla #2 Katy Perry ed alla #5 Avicii con “You Make Me”,salgono OneRepublic alla #3 e Drake al quarto posto.



BBC UK Charts:Kings Of Leon al primo posto.Focus su HAIM col nuovo singolo(#16)ultima modifica: 2013-10-02T20:54:07+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento