Giorgia – Quando Una Stella Muore – Video Testo

BLOG


musica,video,testi,giorgia,video giorgia,testi giorgia

Il primo singolo dal nuovo album di Giorgia si intitola “Quando Una Stella Muore”.L’artista romana decide di aprire la nuova era discografica con una ballad sublime per scrittura e interpretazione,cose non scontate quando accadono entrambe nella stessa canzone.



VIDEO



TESTO

Cambia il cielo, cambia la musica
dell’anima
ma tu resti qui con me
Tra lo stomaco e i pensieri più
invisibili
e da lì non te ne andrai
La vita cambia idea
cambia le intenzioni
e mai nessuno sa
come fa

Quando una stella muore
che brucia ma non vuole
un bacio se ne va
l’universo se ne accorgerà
quando una stella muore
fa male
fa male

Troppe notti sotto agli occhi porto livide
Ho imparato a modo mio
A leccarmi le ferite più invisibili
perché è così che si fa
ma la vita cambia idea
e cambia le intenzioni
e mai nessuno sa
come fa

Quando una stella muore
che brucia ma non vuole
un bacio se ne va
l’universo se ne accorgerà
quando una stella muore
fa male

A meta’ tra il destino e casa mia
arriverà la certezza che non e’ mai stata colpa mia
non e’ stata colpa mia
un bacio se ne va
e l’universo se ne accorgerà
quando una stella muore
fa male


Voto 7/10


SONG



Giorgia – Quando Una Stella Muore – Video Testoultima modifica: 2013-10-04T17:07:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento