Big Fish feat. Andrea Nardinocchi – Insostituibile – Video Testo

BLOG


musica,video,testi,big fish,video big fish,testi big fish,andrea nardinocchi

Il produttore electro-hiphop Big Fish ha appena pubblicato l’album “Niente Di Personale”,pieno di collaborazioni con artisti molto diversi tra loro come Morgan,Arisa,Caparezza,Afterhours e tanti altri, tra cui c’è anche Andrea Nardinocchi nel singolo “Insostituibile”,traccia reggae-dub piuttosto godibile, che non brilla per il testo.



VIDEO


TESTO

 

Non mi vedi più
Come quando arriva il sole sono un’ombra  senza difesa
Ci voleva tanto per capire poi
Che non siamo più
Quello che pensavo quando rimanevo fermo nell’attesa di
Stare solo con il sole

Ritornello:
Tu sei insostituibile
Tu sei tenerti sempre qui accanto a me
Tu sei la risposta alla mia solitudine
Anche se insostituibile

Non mi viene più
Quella sensazione brutta quando osservo la discesa
Lo hai detto che non mi potevo fare male
Non sono più la stessa scusa che ti possa far passare il tempo senza cambiare
Lasciati uno spazio dove sai che puoi tornare quando vuoi

Ritornello:
Tu sei insostituibile
Tu sei tenerti sempre qui accanto a me
Tu sei la risposta alla mia solitudine
Anche se insostituibile

 

 

E mi ricordi tutti i miei pensieri prima di fare l’amore
Ti dicevano di andare via, più lontano di qua, da sole
Anche se lo so che non fa bene se mi dispensavi
Ho bisogno di trovare una parola per descriverti

Ritornello:
Tu sei insostituibile
Tu sei tenerti sempre qui accanto a me
Tu sei la risposta alla mia solitudine
Anche se insostituibile


Voto 6/10


SONG



Big Fish feat. Andrea Nardinocchi – Insostituibile – Video Testoultima modifica: 2013-10-11T00:51:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento