FIMI IT Charts:Alessandra Amoroso mantiene il primo posto.Nuovo video per i Modà(#13)


NEW CLIP:


musica,video,modà,video modà,alessandra amoroso,luca carboni,gianni morandi,alter bridge,ellie goulding

I Modà continuano a mietere successi e l’album “Gioia” conserva un posto in top20 a mesi dall’uscita.Adesso è alla #13 e da qualche settimana è in rete il nuovo video della band milanese.



MODA’ – NON E’ MAI ABBASTANZA


Le tante uscite discografiche della settimana precedente non scalfiscono la prima posizione tra gli album di Alessandra Amoroso.Luca Carboni con “Fisico E Politico” e Gianni Morandi con “Bisogna Vivere” salgono sul podio.Jovanotti e Justin Timberlake completano la top5.Quest’ultimo dovrebbe aver recuperato 75 posizioni per la release del capitolo secondo di “The 20/20 Experience” ma il sito FIMI non chiarisce il dubbio.Il produttore hiphop Fritz Da Cat entra alla #8 e la band metal Alter Bridge debutta alla #9 con “Fortress”.Più giù Moby(#18) e Cher (#19).


Ellie Goulding scala la classifica dei singoli con “Burn”,dalla 8 alla #2 in pochi giorni, ma Avicii resiste al primo posto.Elisa,Katy Perry e Imany occupano il resto della top5.


Arretra nella singles-chart ma rimane la canzone piu’ trasmessa dalle radio secondo il sito Earone.it.Si tratta de “Il Sale Della Terra” di Ligabue.Seguono Avicii,Elisa,Capital Cities e Katy Perry.



FIMI IT Charts:Alessandra Amoroso mantiene il primo posto.Nuovo video per i Modà(#13)ultima modifica: 2013-10-14T11:15:00+02:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento