FIMI IT Charts:Renato Zero sale in vetta.Prima #1 in Italia per Ellie Goulding tra i singoli.Focus su Claudio Baglioni(#5)




IN VETRINA:



musica,video,classifiche,claudio baglioni,video claudio baglioni,renato zero,fiorella mannoia,jake la furia,arcade fire

E’ uscito la scorsa settimana piazzandosi alla #2 ma ve ne scrivo oggi.E’ il sedicesimo album di Claudio Baglioni intitolato “ConVoi”,ora in quinta posizione.La release è arrivata a conclusione di un percorso di pubblicazione dei singoli iniziato a maggio con la title-track.



CLAUDIO BAGLIONI – COME UN ETERNO ADDIO



Renato Zero pubblica “Amo – Capitolo II”.il seguito del disco uscito sette mesi fa e conferma la prima posizione.Il podio è tutto nuovo con gli ingressi alla #2 di Jake La Furia con “Musica Commerciale” ed alla #3 di Fiorella Mannoia con “A Te”,cd di cover di Lucio Dalla.Seguono Elisa,Claudio Baglioni ed Emis Killa(ex #1).Entrano alla #8 gli Arcade Fire con “Reflektor” ed alla #16 i Linkin Park di “Recharged”.


RENATO ZERO – NESSUNO TOCCHI L’AMORE



Per la prima volta in carriera Ellie Goulding conquista la prima posizione in Italia e lo fa con “Burn”,singolo che fa parte della riedizione dell’album “Halcyon”.Scala la singles-chart anche il cantautore inglese Passenger con “Let Her Go”,ora secondo.Scende alla #3 Lorde mentre entrano Eros Ramazzotti in quarta posizione con “Io Prima Di Te” e One Direction al quinto posto con “Story Of My Life”.Bene Fedez e Gianna Nannini alla #8 con “Nuvole Di Fango”.



“Cambia-menti” di Vasco Rossi sale in cima alla lista delle canzoni più trasmesse dalle radio.Seguono Katy Perry,Lorde,Ligabue ed Elisa.

fonte earone.it



FIMI IT Charts:Renato Zero sale in vetta.Prima #1 in Italia per Ellie Goulding tra i singoli.Focus su Claudio Baglioni(#5)ultima modifica: 2013-11-11T09:45:35+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento