BILLBOARD Usa Charts:Arcade Fire in vetta.Focus su Kelly Clarkson(#3)




IN VETRINA:


musica,video,classifiche,arcade fire,katy perry,lorde,eminem,kelly clarkson,video kelly clarkson

“Wrapped In Red” è l’album natalizio di Kelly Clarkson,una delle release di genere più attese che si piazza alla #3 con circa 70mila copie.Tra cover e inediti scritti per l’occasione,la cantante 31enne texana fa ancora centro.





KELLY CLARKSON – UNDERNEATH THE TREE


“Reflektor” degli Arcade Fire rimbalza alla #2 “Prism” di Katy Perry ed è il cd più venduto negli States nella settimana appena trascorsa.Seguono Kelly Clarkson,la compilation “Duck The Halls:A Robertson Christmas Family” e Drake.Entrano alla #10 i Linkin Park con “Recharged” ed alla #16 “Black Radio 2” di Robert Glasper Experiment.Qui la top200.

 


“Royals” di Lorde si conferma ancora in prima posizione tra i singoli più venduti ma torna sotto “Wrecking Ball” di Miley Cyrus e si accomoda  sul terzo gradino del podio “The Monster” di Eminem e Rihanna.Scendono Katy Perry alla #4 ed Avicii alla #5.Entra al sesto posto “Story Of My Life” dei One Direction.



BILLBOARD Usa Charts:Arcade Fire in vetta.Focus su Kelly Clarkson(#3)ultima modifica: 2013-11-12T10:15:29+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento