Christina Perri – Human – Video Testo Traduzione

 

christina perri human

Christina Perri,la cantautrice 27enne di Philadelphia nota per le sue ballad di cui la più famosa è “Jar Of Hearts”,torna a deliziarci con la sua musica in vista del secondo album.Il nuovo singolo si intitola “Human” ed è una piacevole conferma di quanto sia talentuosa ed allo stesso tempo espressiva.

 

AUDIO

 

 

TESTO

Verse 1]
I can hold my breath
I can bite my tongue
I can stay awake for days
If that’s what you want
Be your number one
I can fake a smile
I can force a laugh
I can dance and play the part
If that’s what you ask
Give you all I am

 

I can do it
I can do it
I can do it

 

[Chorus]
But I’m only human
And I bleed when I fall down
I’m only human
And I crash and I break down
Your words in my head, knives in my heart
You build me up and then I fall apart
I’m only human, yeah

 

[Verse 2]
I can turn it on
Be a good machine
I can hold the weight of worlds
If that’s what you need
Be your everything

 

I can do it
I can do it
I’ll get through it

 

[Chorus]
But I’m only human
And I bleed when I fall down
I’m only human
And I crash and I break down
Your words in my head, knives in my heart
You build me up and then I fall apart
I’m only human, yeah

 

[Bridge]
I’m only human
I’m only human
Just a little human

 

I can take so much
Until I’ve had enough

 

[Chorus]
‘Cause I’m only human
And I bleed when I fall down
I’m only human
And I crash and I break down
Your words in my head, knives in my heart
You build me up and then I fall apart
‘Cause I’m only human, yeah

 

TRADUZIONE

[Verso 1]
Posso trattenere il fiato
Posso mordermi la lingua
Posso stare sveglia per giorni
Se è questo quello che vuoi
Essere la tua numero uno
Posso fingere un sorriso
Posso forzare una rosata
Posso ballare e interpretare la parte
Se è questo quello che chiedi
Darti tutto quello che sono

 

Posso farlo
Posso farlo
Posso farlo

 

[Chorus]
Ma sono solo umana
E sanguino quando cado
Sono solo umana
E crollo e mi abbatto
Le tue parole nella mia testa, coltelli nel mio cuore
Mi hai portato in alto ed ora cado a pezzi
Sono solo umana

 

[Verse 2]
Posso attivarlo
Essere una buona macchina
Posso sopportare il peso dei mondi
Se è questo quello di cui hai bisogno
Sarò il tuo tutto

 

Posso farlo
Posso farlo
Ce la farò

 

[Chorus]
Ma sono solo umana
E sanguino quando cado
Sono solo umana
E crollo e mi abbatto
Le tue parole nella mia testa, coltelli nel mio cuore
Mi hai portato in alto ed ora cado a pezzi
Sono solo umana

 

[Bridge]
Sono solo umana
Sono solo umana
Una piccola umana

 

Posso sopportare molto
Fino a quando ne avrò abbastanza

 

[Chorus]
Perchè sono solo umana
E sanguino quando cado
Sono solo umana
E crollo e mi abbatto
Le tue parole nella mia testa, coltelli nel mio cuore
Mi hai portato in alto ed ora cado a pezzi
Perchè sono solo umana, yeah

 
TESTO E TRADUZIONE DA :  http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-human-christina-perri/#ixzz2l7lzuadX

 

 

Voto 7/10

 

Christina Perri – Human – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-11-19T21:14:08+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento