RY X – Berlin – Video Testo Traduzione

 

 

ry x berlinDopo un primo album pop-country nel 2010 con la “ragione sociale” Ry Cuming,il cantautore australiano ha cambiato il suo nome d’arte in RY X e nei mesi scorsi ha pubblicato l’EP “Berlin”,con l’acclamata title-track(#38 UK,#15 FRA),soffice ballad emersa grazie ad uno spot della Sony.

 

VIDEO

TESTO

Come down love
Berlin in the cold
All that fighting, all that snow

Sober nights
and byron on my mind
Tell me I’m not going home
and I’ll stop waiting by the phone

Bedroom floor
and silence in my blood
Sorry love I’m running home
I’m a child of sun and the stars I love

TRADUZIONE…

 

 

Voto 7/10

 

 

RY X – Berlin – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2013-12-17T14:15:56+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento