Mix Charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

 

In Italia continua ad occupare il primo posto tra gli album più venduti Ligabue con “Mondovisione” davanti a Mario Biondi col cd natalizio.Completano la top5 Laura Pausini,One Direction e Mika.Lo stesso cantante,recente protagonista come giudice di X Factor,si riprende la vetta tra i singoli con “Stardust” in duetto con Chiara scalzando proprio un cantante del suo talent,Michele Bravi che scende alla #6.Salgono alla #2 Klingande con “Jubel” seguiti da Passenger,U2 e la sempreverde “All I Want For Christmas Is You” di Mariah Carey.

 

Tra i dischi più venduti nella prestigiosa settimana natalizia in UK,svetta con swing Robbie Williams,battendo il suo collega Gary Barlow(mai così amato dal pubblico,da solista).Seguono One Direction,Beyoncé e Olly Murs.Raggiunge la terza #1 dell’anno tra i singoli Pharrell ma stavolta il successo è tutto suo con “Happy”.Seguono Sam Bailey,Avicii(Hey Brother),Jason Derulo(Trumpets) e “The Monster” di Eminem/Rihanna.

 

Il podio dell’album chart americana vede due conferme ovvero Beyoncé #1 e Garth Brooks #2 e la risalita dei One Direction #3.Oggi ascolteremo due tracce dal terzo album del rapper 25enne B.O.B. “Underground Luxury”,solo 22esimo in classifica ed in rapida perdita di popolarità dopo i fasti del 2010.

Sono stabili le posizioni nella singles-chart e quindi ritroviamo Eminem/Rihanna,Pitbull/Kesha,OneRepublic,A Great Big World/Christina Aguilera e infine Lorde.Raggiunge il best-ranking alla #7 “Let Her Go” di Passenger.

 

 

BOB CD 2013

 

 

 

B.O.B. – PAPER ROUTE

B.O.B. feat. FUTURE – READY

 

Mix Charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2013-12-31T16:55:48+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento