Milky Chance – Stolen Dance – Video Testo Traduzione

 

 

milky chance cd2013Milky Chance è il duo electro-folk tedesco già noto nel centro Europa per la hit “Stolen Dance” che arriva da noi col suo carico di “fighismo”.Dico questo perchè la traccia,per quanto gradevole,sembra studiata a tavolino per cercare il successo.E’ comunque un motivo in più per scoprire le altre dall’album d’esordio “Sadnecessary” e capire così le reali potenzialità del progetto.

 

VIDEO

TESTO

VERSE:
I want you by my side
So that I never feel alone again
They’ve always been so kind
But now they’ve brought you away from here
I hope they didn’t get your mind
Your heart is too strong anyway
We need to fetch back the time
They have stolen from us

 

CHORUS:
And I want you
We can bring it on the floor
You’ve never danced like this before
But we don’t talk about it
Dancin on doin the boogie all night long
Stoned in paradise
Shouldn’t talk about it
Shouldn’t talk about it x2

 

VERSE:
Coldest winter for me
No sun is shining anymore
The only thing I feel is pain
Caused by absence of you
Suspence is controlling my mind
I cannot find the way out of here

 

I want you by my side
So that i never feel alone again

 

CHORUS:
And I want you
We can bring it on the floor
You’ve never danced like this before
But we don’t talk about it
Dancin on doin the boogie all night long
Stoned in paradise
Shouldn’t talk about it
Shouldn’t talk about it x3

TRADUZIONE

VERSE:
Ti voglio dalla mia parte
Così da non sentirmi di nuovo solo
Sono sempre stati tutti così gentili
Ma ora ti hanno portata via da me
Spero non ti abbiano fatto cambiare idea
Il tuo cuore comunque è troppo forte
Dobbiamo recuperare il tempo
Che ci hanno rubato

 

CORO
E ti voglio
Non hai mai ballato così prima d’ora
Ma non ne parliamo
Ballando il boogie tutta la notte
Sentendomi in paradiso
Non dovremmo parlarne
Non dovremmo parlarne x2

 

VERSO
L’inverno più freddo per me
Il sole non splende più
L’unica cosa che sento è dolore
Causato dalla tua assenza
La suspence controlla la mia mente
Non riesco ad uscirne

 

Ti voglio dalla mia parte
Così da non sentirmi di nuovo solo

 

CORO
E ti voglio
Non hai mai ballato così prima d’ora
Ma non ne parliamo
Ballando il boogie tutta la notte
Sentendomi in paradiso
Non dovremmo parlarne
Non dovremmo parlarne x3
TESTO E TRADUZIONE DA: http://www.rnbjunk.com/traduzione-testo-stolen-dance-milky-chance/#ixzz2ryDRxL1k

 

Voto 6/10

 

 

Milky Chance – Stolen Dance – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-01-31T11:31:16+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento