Karen O feat. Ezra Koenig – The Moon Song – Video Testo Traduzione

 

 

karen-o-ezra“The Moon Song” è parte fondamentale della soundtrack del film di Spike Jonze “Her”,scritta dalla stessa cantante delle Yeah Yeah Yeahs e dal regista.In questa versione c’è anche il contributo notevole di Exra Koenig (Vampire Weekend) per una romantica serenata acustica che merita la nomination ottenuta agli Oscar.

 

AUDIO

https://soundcloud.com/watertowermusic/the-moon-song-studio-version/s-hZkQj

TESTO

I’m lying on the moon
My dear, I’ll be there soon
It’s a quiet starry place
Time’s we’re swallowed up
In space we’re here a million miles away

There’s things I wish I knew
There’s no thing I keep from you
It’s a dark and shiny place
But with you my dear
I’m safe and we’re a million miles away

We’re lying on the moon
It’s a perfect afternoon
Your shadow follows me all day
Making sure I’m okay and
We’re a million miles away

TRADUZIONE…

 

Voto 8/10

 

 

Karen O feat. Ezra Koenig – The Moon Song – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-02-13T12:11:55+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento