Mix Charts:le classifiche musicali IT/UK/USA

 

“Two Fingerz V” dello stesso duo electro-rap milanese,è l’album più venduto in Italia nella scorsa settimana.Seguono Bruce Springsteen,Ligabue,Mika e l’altra novità della top5 ovvero “Vol.3 – Il Cammino Di Santiago in Taxi” del cantautore calabrese Brunori Sas.Alla #18 entra “L’ultimo dei Nobraino” del gruppo riccionese.

E’ ancora “Jubel” la traccia di maggior successo in Italia.Dopo i Klingande troviamo Pharrell,Passenger,Avicii e Imagine Dragons.Entrano alla #6 U2 con “Invisible”.

La 24enne inglese Katy B,riesce a centrare la prima posizione in Inghilterra con l’album “Little Red” dopo essersi fermata alla #2 col cd d’esordio.Seguono Ellie Goulding,London Grammar,Beyonce’ e Avicii.

Esce solo ora in UK ma “Stay The Night” di Zedd & Hayley Williams riesce quasi a scalzare i Clean Bandit,planando sulla #2.Pharrell occupa il terzo gradino del podio mentre debutta alla #4 “Shot Me Down” di David Guetta in modalità “animale” con la voce di Skylar Grey.Sale al quinto posto “Crying For No Reason” di Katy B.Oggi ho scelto la nuova clip di Tinie Tempah con Labrinth,#25 questa settimana (best ranking #16).

 

 

TINIE TEMPAH CD 2013

 

 

TINIE TEMPAH feat. LABRINTH – LOVER NOT A FIGHTER

 

L’album chart negli States è dominata dalle compilation “Now 49” e “Frozen”(dal film Disney).Risale sul podio “Unorthodox Jukebox” di Bruno Mars davanti alla new entry “Love,Marriage & Divorce” di Tony Braxton & Babyface.Altri ingressi alla #5 per i Broken Bells con “After The Disco” ed alla #6 per le Little Mix con “Salute”.

Non si arresta la marcia tra i singoli di Katy Perry e Juicy J,insidiati da Pharrell con “Happy”.Seguono Jason Derulo,A Great Big World e Passenger per la prima volta in top5.Da segnalare il best ranking in carriera con un singolo per John Legend,alla #15 con “All Of Me”.

 

Mix Charts:le classifiche musicali IT/UK/USAultima modifica: 2014-02-18T11:17:38+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento