Francesco Sarcina – Nel Tuo Sorriso – Video Testo

 

 

francesco sarcina cd2014Francesco Sarcina pubblica “Io”,l’album d’esordio da solista,nel giorno in cui si esibisce con la traccia più votata nella prima serata del Festival.Dopo i bei singoli estivi,si conferma cintura nera di rock-ballad,in particolare con “Nel Tuo Sorriso”,canzone dedicata al figlio Tobia.

 

VIDEO

TESTO

I sentimenti sono esposti come fragili corpi,
Che si nutrono di piccoli sogni ed innocue ingenuità,
E per questo io son qui.
Con le mie mani,
Sarò qui a darti forza e coraggio,
Per ogni passo incerto e per ogni giorno
Che il tuo sangue sarà il mio,
E così per sempre tu.
Torna il sorriso sul mio volto ad ogni tuo respiro
Ed il mio cuore è quello di un guerriero
Che difende il mondo, sì, il mondo intero
E che sarà di certo il tuo,
Nel tuo sorriso.
Ma se mai dovesse venire meno la mia forza e presenza,
Tu promettimi di lasciare un posto,
Un posto nel tuo cuore dove possa stare ancora io.
Torna il sorriso sul mio volto ad ogni tuo respiro
Ed il mio cuore è quello di un guerriero
Che difende il mondo, sì, il mondo intero
E che sarà di certo il tuo,
Nel tuo sorriso.

Voto 6/10

 

 

Francesco Sarcina – Nel Tuo Sorriso – Video Testoultima modifica: 2014-02-20T17:33:50+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento