Sohn – Artifice – Video Testo Traduzione

 

 

sohn cd2014“Tremors” è il titolo dell’album d’esordio in uscita il 7 aprile del cantante/produttore electro-downtempo londinese SOHN.Dopo singoli ed Ep acclamati dalla critica,arriva il nuovo “Artifice” ed è ancora magia per sonorità che fanno viaggiare fin dalle prime note.

 

VIDEO

TESTO

(Verse)
Is it over?
Did it end while I was gone?
Cause my shoulders
Couldn’t hold that weight for long
And it all just feels the same

(Chorus)
Somebody better let me know my name
Before I give myself away
Somebody better show me how I feel
Cause I know I’m not at the wheel

(Verse)
Is it over?
Did it last or come undone?
Cause I told ya
I didn’t wanna hurt no one
But the faces are all the same

(Chorus x3)
Somebody better let me know my name
Before I give myself away
Somebody better show me how I feel
Cause I know I’m not at the wheel

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

 

Sohn – Artifice – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-02-27T11:01:39+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento