Damon Albarn – Lonely Press Play – Video Testo Traduzione

 

 

damon albarn cd2014Dopo la title-track dall’album “Everyday Robots” che uscirà il 28 aprile,è il momento di ascoltare il secondo dei 4 singoli previsti dal cd di Damon Albarn,ovvero “Lonely Press Play”.Qualche apertura melodica in più rispetto al brano precedente,ma si resta su sonorità acustiche con l’unico fine di regalarci buona musica,indipendente dalle logiche commerciali.

 

VIDEO

TESTO

Arrhythmia
Accepting that you live with uncertainty
When you’re lonely press play
Die lady trying
The aspects that you pass on when travelling
When you’re lonely press play
‘Cause you’re not resolved in your heart
You’re waiting for me
To improve
Right here
When I’m lonely I press play
Swimming in blue
After new year into the mirror she flew
When I’m lonely I press play
Can I get any closer
One anecdote cannot not bring to you
When I’m lonely I press play
‘Cause your not resolved in your heart
You’re waiting for me
To improve
Right here
When I’m lonely I press play
Arrhythmia
Accepting that you live with uncertainty
When you’re lonely press play
Can I get any closer
One anecdote cannot bring to you
When I’m lonely I press play
‘Cause you’re not resolved in your heart
You’re waiting for me

TRADUZIONE…

 

Voto 7/10

 

 

Damon Albarn – Lonely Press Play – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-03-04T11:23:51+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento