Galantis – Smile – Video Testo Traduzione

 

 

galantis_smileGalantis è il progetto dance di Christian Karlsson dei Miike Snow e Linus Elklow(Style Of Eye).I due partoriscono il singolo “Smile”,patchwork patetico delle sonorità EDM recenti e non solo.Non sfugge quasi nessuno (persino i Fun.) alla loro sete di successo.

 

VIDEO

TESTO

Smile, show me where it hurts,
‘Cause you ain’t got nothing to worry about
I said smile,
No matter what you worth
There’s a pale shade of green my friend,
So smile, cause ain’t got nothing to worry about – anything at all
You don’t know anything at all

So smile, ’cause you ain’t got nothing to worry about – anything at all
You don’t know anything at all
Smile, ’cause you ain’t got nothing to worry about – anything at all
You don’t know anything at all
No!

Smile, I said Smile
Smile, I said smile

So smile, ’cause you ain’t got nothing to worry about – anything at all
You don’t know anything at all
Smile, ’cause you ain’t got nothing to worry about – anything at all
You don’t know anything at all
No!

So smile!
I said smile!
Smile, I said smile!

TRADUZIONE…

 

Voto 5/10

 

 

Galantis – Smile – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-03-08T11:08:16+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento