Calvin Harris – Summer – Video Testo Traduzione

 

 

calvin harris summer“Summer” è il nuovo singolo del dj scozzese Calvin Harris che ci accompagnerà verso la release del quarto album ed in cui lo ritroviamo anche in veste di cantante come ai tempi di “Feel So Close”.Le sonorità electro-house sono simili ad altri lavori precedenti ma non ci si annoia.

 

VIDEO

TESTO

hen I met you in the summer
Took my heart a beat sound
We fell in love
As they leaves turned brown
And we could be together baby
Long the skies are blue
You act so innocent now
But you like so soon
When I met you in the summer

[Instrumental]

When I met you in the summer
Took my heart a beat sound
We fell in love
As they leaves turned brown
And we could be together baby
Long the skies are blue
You act so innocent now
But you like so soon
When I met you in the summer

[Instrumental]

When I met you in the summer
Summer…

TRADUZIONE

 

 

Voto 6/10

 

 

Calvin Harris – Summer – Video Testo Traduzioneultima modifica: 2014-03-14T11:24:45+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento