Vasco Rossi – Dannate Nuvole – Video Testo

 

 

vasco rossi dannate nuvoleIl nuovo album di Vasco Rossi uscirà il 4 novembre,ma intanto continua la pubblicazione di singoli sparsi per ingannare l’attesa dei fan.Adesso è il momento di “Dannate Nuvole” in cui l’artista propone una rock ballad che si discosta dai bassi standard radiofonici del periodo e con un testo essenziale ma finalmente efficace per descrivere uno stato d’animo comune di molte persone.

 

VIDEO

TESTO

Quando cammino su queste dannate nuvole
Vedo le cose che sfuggono dalla mia mente
Niente dura niente, niente dura e questo lo sai
Però non ti ci abitui mai

Quando cammino in questa valle di lacrime
Vedo che tutto si deve abbandonare
Niente dura niente, dura e questo lo sai
Però non ti ci abitui mai

Chissà perché
Chissà perché
Chissà perché

Quando mi sento di dire la verità
Sono confuso non son sicuro
Quando mi viene in mente
Che non esiste niente
Solo del fumo, niente di vero

Niente è vero niente è vero, niente
Forse lo sai, però tu continuerai

Chissà perché
Chissà perché
Chissà perché
Chissà perché

Quando mi viene in mente che non esiste niente
Solo del fumo, niente di vero
Niente dura niente, dura e questo lo sai
Però tu non ti arrenderai

Chissà perché
Chissà perché
Chissà perché
Chissà perché
Chissà perché

Quando mi viene in mente che non esiste niente…

 

Voto 7/10

 

 

Vasco Rossi – Dannate Nuvole – Video Testoultima modifica: 2014-03-14T10:58:45+01:00da lesto1982
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento